10 dicembre, 3° webinar di Lombardia Europa 2020 “Le Istituzioni europee e la comunicazione”

Procedono i momenti informativi e formativi interamente in forma digitale, del Progetto Lombardia Europa 2020, con il 3° webinar “Le Istituzioni europee e la comunicazione: come l’Europa raggiunge i cittadini e gli Enti Locali", che si terrà domani 10 dicembre a partire dalle ore 11.00.

Si parlerà dell’importanza della corretta comunicazione dei temi europei, inclusa quella disseminata attraverso le principali piattaforme di informazione offline e online.
Il panel dei relatori sarà composto da Egidio Longoni, Vicesegretario ANCI Lombardia, Samuele Alghisi - Presidente della Provincia di Brescia, Sabrina Medaglia – Responsabile Ufficio Europa Provincia di Brescia, Giuseppe Costa – Direttore Delegazione Regione Lombardia a Bruxelles, Massimo Gaudina - Capo della Rappresentanza regionale a Milano della Commissione europea, Raffaella de Marte – Capo unità Media Services Parlamento Europeo e Matteo Miglietta - Press Officer and Relations with Media del Comitato Europeo delle Regioni.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione qui.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web di progetto www.lombardiaeuropa.eu e scrivere all’indirizzo e-mail comunicazione@anci.lombardia.it

programmaPDF (428 Kb)

Data ultima modifica: 27/09/2023