Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022

Futuro Agricoltura Lombarda - consultazione online

Accessibile per tutto il mese di marzo (1-31) e aperta alle rappresentanze del partenariato generale dell’agricoltura e dello sviluppo rurale.

Dal 1 al 31 marzo è online la consultazione pubblica aperta alle rappresentanze del partenariato generale dell’agricoltura e dello sviluppo rurale.
Non perdete l’occasione di decidere insieme il futuro dell’agricoltura e dello sviluppo rurale della Lombardia.

Si tratta di una opportunità di confronto sulle scelte strategiche regionali in tema di Politica Agricola Comune 2021-27 e per presentare idee, proposte, osservazioni.

Successivamente tra marzo e maggio 2019 i risultati della consultazione saranno valutati e utilizzati, nell’ambito di 4 tavoli di lavoro tematici e di momenti di approfondimento, per effettuare una selezione condivisa delle priorità strategiche di Regione Lombardia per la prossima programmazione fino al 2027.

Le priorità strategiche selezionate saranno presentate entro la fine del 2019, negli Stati generali dell’agricoltura lombarda, iniziativa rivolta a tutti gli attori del sistema agricolo e rurale.

Clicca qui e accedi alla consultazione pubblica online

Data ultima modifica: 18/09/2023