11 giugno, digital event Hey Europe – We are your future!

Europe Direct Lombardia parteciperà come partner l’11 giugno dalle 18.00 alle 20.00 al primo digital event dell’iniziativa “Hey Europe – We are your future”, organizzata da Europe Direct Stuttgart. L’evento vedrà la partecipazione di tre delle quattro regioni “Motori d’Europa” e sarà un’occasione per avviare una tavola rotonda tra Baden-Wurttenberg (Germania), Rodano-Alpi (Francia) e Lombardia sulle diverse percezioni dei giovani adulti sull’Europa.

Europe Direct Lombardia assisterà il/la ragazzo/a selezionato/a nella relazione da esporre durante l’evento in lingua inglese.

Come verranno raccolte le percezioni e le sensazioni dei giovani europei?
Se hai tra i 17 e i 27 anni, partecipa anche tu al nostro sondaggio, compilando il questionario online entro il 7 giugno!
Inoltre, potresti avere l’occasione di farti portavoce per il territorio lombardo durante l’iniziativa dell’11 giugno, esponendo i risultati del sondaggio compilato dai tuoi coetanei e confrontandoti con gli altri giovani portavoci di Baden- Wurttenberg e Rodano-Alpi.

Maggiori informazioni per partecipare al sondaggio ed inviare la propria candidatura come portavoce sono contenute nel documento allegato.

Tel. 0039-02-67654873

locandinaPDF (183 Kb)