19 maggio, Digital event: Opportunità formative e lavorative in Europa con il progetto #Jobtraining

Si terrà mercoledì 19 maggio, alle ore 16.00, attraverso la piattaforma Google Meet, il Digital event "Opportunità formative e lavorative in Europa
con il progetto #Jobtraining".
L'iniziativa vuole far conoscere le opportunità di mobilità per svago, studio, volontariato, tirocinio e lavoro in Europa ed è organizzato nell’ambito del progetto #JobTraining in collaborazione con l'ufficio EURES dell'Agenzia per la Formazione, l'Orientamento e il Lavoro (AFOL) della provincia di Monza Brianza e i Punti Europa di Varese e Como di Europe Direct Lombardia.

Il progetto Job Training è un'iniziativa collegata al bando #LaLombardiaèdeigiovani2020, finanziato da Regione Lombardia ed in collaborazione con ANCI Lombardia. Capofila del progetto la Città di Erba.

Per quanto l’Europa possa essere considerata lontana in questa fase storica, a causa dell’emergenza sanitaria, le opportunità offerte dall’Unione europea sono molte e possono essere colte al volo!

La partecipazione è libera, previa iscrizione qui.

Redazione Europe Direct Lombardia

Data ultima modifica: 27/09/2023