19 marzo: Digital event "Incontri sulla mobilità ed opportunità per i giovani cittadini europei"

Si terrà il 19 marzo a partire alle ore 16.00 l'evento virtuale sulle opportunità formative e lavorative in Europa per i giovani.
L'evento è organizzato da EURES di AFOL Monza Brianza e Europe Direct Lombardia e nasce da un'ide progettuale condivisa tra il Comune di erba, il Comune di Lomazzo, il Consorzio erbese Servizi alla persona, l'associazione Questa generazione, la società cooperativa sociale ONLUS Mondo Visione, la cooperativa Lotta contro l'emarginazione,  l'associazione Lo Snodo e Lomazzo Giovani, in collaborazione con ANCI Lombardia e Regione Lombardia.

Sarà l'occasione sia per incontrare virtualmente i giovani del distretto erbese ai quali verrà spiegato il funzionamento dei portali Eures ed European Job Day online, sia un importante momento per ricevere degli utili consigli sulla preparazione e stesura del proprio CV da destinare ai principali Paesi UE.

Per partecipare iscriversi qui.

europedirect@regione.lombarda.it

programmaPDF (502 Kb)