20 gennaio, webinar: I finanziamenti diretti nel nuovo budget UE 2021-2027. Quali sono e come attivarli?

Si terrà il prossimo 20 gennaio 2021, dalle 10.30 alle 12.30, il webinar  informativo su "I finanziamenti diretti nel nuovo budget UE 2021-2027. Quali sono e come attivarli?" nell'ambito del progetto Lombardia Europa 2020. L'evento è parte integrante del ciclo di incontri virtuali ideati e organizzati da ANCI Lombardia, in collaborazione con la Provincia di Brescia e Regione Lombardia.

Durante il digital event saranno presentati i nuovi programmi a gestione diretta del Quadro finanziario per il periodo 21-27 e saranno fornite delle utili indicazioni per interagire con questi programmi, come l'attenzione e il valore di una buona partnership internazionale, il concetto di innovazione applicabile ad una buona e sostenibile progettualità e la replicabilità di un progetto.

L'evento moderato da Marcello Volpato - giornalista dell'Ufficio comunicazione di Anci Lombardia, vedrà la partecipazione di Egidio Longoni - vicesegretario di ANCI Lombardia, di Giancarlo Viola - Delegazione a Bruxelles di Regione Lombardia, di Maurizio Molinari - Direttore dell'Ufficio di Milano del Parlamento europeo, di Paola Ravelli - Europe Direct Lombardia, di Fiona Deuss-Frandi - Agenzia esecutiva della Commissione europea per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura e di Leonardo Lorusso e Folco Ciulli, entrambi della Delegazione di Bruxelles di Regione Lombardia.

La partecipazione all'evento è gratuita.
Per leggere il programma e registrarsi, qui.

Data ultima modifica: 27/09/2023