22 gennaio, Milano: Regional Discussion Forum, il primo incontro "I confini dei giovani: orizzonti europei"

Si terrà il prossimo 22 gennaio  a Milano il Regional Discussion Forum con il primo incontro "I confini dei giovani: orizzonti europei".
L'evento organizzato dal Parlamento europeo - Ufficio di Milano in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione europea, Europe Direct Lombardia e il Centro di Iniziativa Europea.
Sarà un'occasione per presentare ai giovani le opportunità che offrono i programmi Corpo Europeo di solidarietà, ErasmusPlus ed Europa Creativa.

L'iniziativa che avrà luogo presso lo Spazio AVANZI in Via Ampère, 61/A dalle ore 9.30 alle ore 13.00 è rivolta in particolare agli studenti, ai volontari, ai creativi, agli imprenditori  ed alle organizzazioni attive nell'ambito del sociale, della formazione e della cultura.

L'evento vedrà uno spazio dedicato alla campagna istituzionale dedicata alle elezioni europee #STAVOLTAVOTO.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione scrivendo a epmilano@europarl.europa.eu

programmaPDF (189 Kb)

Data ultima modifica: 27/09/2023