23 e 24 marzo - Giornate FAI di Primavera 2019. Scopri e visita i luoghi aperti che si tingono di Europa

Le Giornate FAI di Primavera 2019 si svolgeranno il 23 e il 24 marzo, in collaborazione con la Rappresentanza Regionale a Milano della Commissione europea.
E’ un’occasione durante la quale i 38 siti storici, tra, monumenti, opere, palazzi storici, in quanto parte importante del patrimonio culturale aprono le porte ai cittadini che avranno modo di visitarli e apprezzarli nella loro magnificenza, con anche una maggiore consapevolezza che è grazie ai finanziamenti europei se si può beneficiare della loro bellezza.

In questa edizione delle Giornate FAI di Primavera, i siti storici regionali coinvolti nell'iniziativa e che hanno beneficiato dei finanziamenti europei sono:
- Mulino di San Rocco detto Menaglio (SO)
- Monastero di Torba (VA)
- Villa del Balbianello (CO)

Per maggiori informazioni visita il sito delle Giornate FAI di Primavera 2019 e scopri tutte le novità relative all'edizione del 2019.

Data ultima modifica: 27/09/2023