25 marzo: Evento online "Come è cambiato il ruolo dell'Europa durante il Covid?"

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, in collaborazione con l’Ufficio a Milano del Parlamento Europeo, ha organizzato un seminario di formazione online per i docenti dal titolo "Come è cambiato il ruolo dell'Europa durante il Covid", previsto giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Il progetto, che coinvolge le scuole secondarie superiori di tutti gli Stati Membri, approfondisce il programma "Scuola ambasciatrice del Parlamento europeo” e la presentazione di insieme-per. eu, piattaforma creata dal Parlamento Europeo.

Il seminario, introdotto dal Dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Milano Marco Bussetti, vedrà la partecipazione di Maurizio Molinari, Responsabile Media del Parlamento Europeo in Italia e Responsabile Ufficio a Milano.

L'iniziativa sarà occasione per illustrare il “Programma Scuola ambasciatrice del Parlamento europeo” e della Piattaforma insieme-per.eu del Parlamento europeo.

Data ultima modifica: 27/09/2023