29 aprile, Turate (CO): Quinto appuntamento per parlare di opportunità di lavoro in Europa

Si terrà il prossimo 29 aprile, a Turate (CO), il quindi appuntamento per parlare di opportunità di lavoro in Europa.
L'evento è organizzato dall'Associazione della Fagnana e dal Comune di Turate, in collaborazione con EURES Monza Brianza, che illustrerà come beneficiare del servizio della rete europea per l'impiego; come consultare la banca dati per la ricerca di lavoro; come costruire un CV adeguato alle richieste delle imprese europee.

L'iniziativa è aperta ai cittadini, in particolare ai giovani interessati a cercare un'opportunità occupazionale.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online o scrivere a associazionefagnana@gmail.com

#EURESJob
#recruitment