Europe Direct Lombardia 2014-2020

Brescia, 30 novembre: evento pubblico "Uniti si nasce. L'Unione e il suo futuro: le persone, le ambizioni, gli obiettivi” nell'ambito dei ciclo di incontri "L'Europa e il lavoro".

immagine del bando

Arriva a Brescia l'appuntamento con “L'Europa e il lavoro 2017”, il ciclo di eventi pubblici promosso dalla Rappresentanza della Commissione europea a Milano che vuole avvicinare l'Unione Europea e le sue politiche in tema di lavoro e di sostegno del talento e dell'impresa a distretti produttivi (cluster), in cui sono presenti e pressanti le sfide di oggi in tema di impresa, impiegabilità, progresso, sostenibilità.
Il format unisce l'approfondimento delle priorità dell'Agenda Juncker in materia di lavoro e impresa nell'Unione insieme alla promozione di strumenti e canali di dialogo diretto. Qual è il valore dell'Europa oggi in termini imprenditoriali e occupazionali? La tappa bresciana degli incontri pubblici “L'Europa e il lavoro” affronterà proprio il valore dell'Unione per il presente e il futuro dei suoi cittadini con un dibattito a tutto tondo che includerà temi di economia, finanza, welfare, lnnovazione, internazionalizzazione, formazione, nonché i valori del mercato unico delle merci e delle competenze.
Uniti si nasce. L'Unione e il suo futuro: le persone, le ambizioni, gli obiettivi”: questo il titolo dell'incontro che avrà luogo nel Salone Vanvitelliano al primo piano di Palazzo Loggia a partire dalle h.15 di venerdì 30 novembre.

Sotto, in allegato il programma e la presentazione dell'iniziativa.

Redazione Europe Direct Lombardia
@ED_Lombardia

Documenti allegati

Data ultima modifica: 27/09/2023