Como, 12 ottobre 2018: giornata di formazione "Il valore della condivisione per lo sviluppo dell’internazionalizzazione nella scuola secondaria superiore: Erasmus+ - didattica CLIL - corsi Cambridge"

Si terrà a Como il 12 ottobre dalle 9.15 alle 17.00 il seminario "Il valore della condivisione per lo sviluppo dell’internazionalizzazione nella scuola secondaria superiore: Erasmus+ - didattica CLIL - corsi Cambridge".

La giornata di formazione in materia di progettazione europea, organizzata dall'Istituto P. Carcano di Como in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale - ambito territoriale di Como, è rivolta a tutti i docenti degli istituti secondari di secondo grado interessati ad approfondire queste tematiche.

L'iniziativa si svolgerà presso la sede del Setificio Carcano in via Castelnuovo 5, Como.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 ottobre attraverso modulo online

Programma in allegato.