Cremona, 21 novembre: European Online Job Days

La Rete EURES di Regione Lombardia organizza un seminario di In/Formazione su EUROPEAN Online JOB DAYS, piattaforma che permette a lavoratori ed aziende di partecipare alle fiere del lavoro online organizzate dalla rete EURES.
Verrà illustrato il prossimo evento online della rete EURES Italia del 25 novembre prossimo dal titolo EURES Italy for Employers’ Day 2019 - Special Edition for EURES 25th Anniversary.

La piattaforma EUROPEAN Online JOB DAYS consente, quindi, a lavoratori ed aziende di ottimizzare i tempi e di abbattere le spese anche perché la partecipazione, i servizi ed il supporto informativo e tecnico sono completamente gratuiti sia per i lavoratori che per le aziende.

Il seminario è rivolto a studenti, lavoratori, disoccupati, operatori dei servizi pubblici per l’impiego e datori di lavoro.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione, entro il prossimo 20 novembre, scrivendo a maria_megna@regione.lombardia.it

Per maggiori informazioni contattare la consulente EURES Regione Lombardia:
Maria Megna - consulente EURES Regione Lombardia
e-mail: maria_megna@regione.lombardia.it