Cremona, 21 ottobre: Recruitment Job Day Austria

Il servizio Eures di Regione Lombardia in collaborazione con EURES Austria e il servizio pubblico per l’impiego austriaco (AMS), organizza a Cremona, il prossimo 21 ottobre, presso Regione Lombardia - Ufficio Territoriale Regionale in via Dante 136, una giornata informativa e di reclutamento rivolta a studenti, lavoratori, disoccupati che abbiano intenzione di andare a lavorare in Austria.

A partire dalle ore 10.00 fino alle ore 13.00, i consulenti EURES austriaci Rosa Stampfer e Dietmar Müller illustreranno i vari aspetti delle condizioni di vita e di lavoro in Austria, le modalità per presentare una candidatura ed affrontare un colloquio con un datore di lavoro austriaco e le offerte di lavoro nel settore ristorazione e turismo nello stato federale di Voralberg.
I consulenti saranno a disposizione dei presenti per ogni ulteriore informazione ed approfondimento.

Nel pomeriggio i consulenti EURES austriaci svolgeranno una sessione di reclutamento dalle ore 14.00 alle ore 16.00 per le seguenti figure professionali (con diploma o qualifica) da impiegare in hotel e ristoranti:
CUOCHI/PIZZAIOLI (conoscenza lingua tedesca di base e buona conoscenza della lingua inglese)
CAMERIERI/E (buona conoscenza della lingua tedesca e inglese)
CAMERIERE AI PIANI (conoscenza lingua tedesca di base)

Per candidarsi alle offerte di lavoro, inviare il CV in inglese a maria_megna@regione.lombardia.it entro il 18 ottobre 2019.

La partecipazione all'evento è gratuita inviando una e-mail a maria_megna@regione.lombardia.it

ProgrammaPDF (181 Kb)

Data ultima modifica: 27/09/2023