Cremona, 23 settembre: Festa del Volontariato

Torna anche quest'anno la Festa del Volontariato di Cremona, prevista per il prossimo 23 settembre nelle piazze del centro storico cittadino.

In piazza del Comune e Stradivari, dalle ore 10 alle 19.30, saranno più di 130 le associazioni pronte ad accogliere giovani e cittadini tutti all'edizione 2018 di questo evento che coinvolgerà qualcosa come 800 volontari e che vedrà la partecipazione di una significativa presenza di istituzioni locali tra cui anche Europe Direct Lombardia con il suo Punto Europa di Cremona.

Saremo infatti presenti anche noi con uno stand dedicato a tutti i giovani interessati a scoprire le opportunità di tirocinio e lavoro offerte nell'ambito del nuovo Corpo europeo di Solidarietà. Vieni a trovarci!

L’iniziativa, promossa da CSV Lombardia Sud, Forum del Terzo Settore e Comune di Cremona, ha il patrocinio della Provincia di Cremona.

Guarda il trailer dedicato all'iniziativa.

Sito web: www.festavolontariato.org

Data ultima modifica: 27/09/2023