Cremona, 7 novembre: Le iniziative europee – Your First Eures Job e Reactivate

La Rete EURES di Regione Lombardia organizza il seminario di In/Formazione “Le iniziative europee – Your First Eures Job e Reactivate” che si terrà presso Regione Lombardia UTR Val Padana, in Via Dante 136 a partire dalle ore 10.00.

Your First EURES Job 6.0 e Reactivate sono due iniziative europee che offrono un supporto finanziario alle persone che intendono svolgere un'esperienza lavorativa / tirocinio professionale / apprendistato all'estero. E assistono inoltre i datori di lavoro (aziende o organizzazioni) che ricercano figure professionali nel mercato europeo ed offrono anche un supporto finanziario alle aziende e organizzazioni con meno di 250 dipendenti.

Il seminario è rivolto agli studenti, ai lavoratori, ai disoccupati, agli operatori dei servizi pubblici per l’impiego ed ai datori di lavoro che hanno necessità di reperire all’estero particolari figure professionali e/o con specifiche competenze.

La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione entro il prossimo 6 novembre, scrivendo a maria_megna@regione.lombardia.it

Per ulteriori informazioni contattare la consulente EURES Regione Lombardia:
Maria Megna - consulente EURES Regione Lombardia
e-mail: maria_megna@regione.lombardia.it