European Job Day allo Sportello Giovani del Comune di Bollate

Un pomeriggio dedicato alle opportunità di lavoro (e volontariato) in Europa, con lo European Job Day Che sbarca, per la prima volta, anche a Bollate, grazie alla collaborazione con Europe Direct di Regione Lombardia e Ciessevi.

Il 17 ottobre 2017, infatti, oltre al consueto Open Day mensile (con apertura ininterrotta dalle ore 10 alle ore 18), con consulenza gratuita a tutti i cittadini bollatesi (e non) su cv, offerte di lavoro e stage, formazione, a Bollate, in Italia, in Europa ed extra-Europa, lo Sportello Europa giovani aprirà le sue porte alle opportunità lavorative e di volontariato in Europa.

Dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso lo Sportello Europa giovani, si potranno avere tutte le informazioni utili e necessarie per cercare lavoro all'estero attraverso il portale e la rete europea dei consulenti del lavoro Eures, sul nuovo Corpo Europeo di solidarietà voluto dalla Commissione europea e sulle opportunità per i giovani offerte dal Servizio Volontario Europeo.

Saranno presenti ad illustrare queste opportunità i rappresentanti del Centro di Informazione  Europe Direct Lombardia, di Ciessevi Milano e le consulenti Eures di Afol Città Metropolitana di Milano.

La partecipazione è libera previa iscrizione sul sito del Comune di Bollate.

europa@comune.bollate.mi.it
Tel.: 02 35005389-388-414 (tutti i giorni in orari di ufficio)
Ufficio Politiche Giovanili – Sportello Giovani Europa
Piazza A. Moro 1
20021 Bollate (MI)

Lo sportello Giovani Europa è aperto il martedì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17.30 presso l'ex banca Credito Bergamasco, in Piazza A. Moro 1.

Data ultima modifica: 27/09/2023