Milano, 10 dicembre: Info Day Erasmus+ scuola e VET per la formazione professionale

Europe Direct Lombardia e la Rete Europa per le scuole lombarde organizzano, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia e le Agenzie Nazionali INDIRE e INAPP, organizzano l'Info Day "Erasmus+ Scuola e VET 2019".
L'iniziativa è occasione per presentare i contenuti del nuovo bando 2019 del programma europeo Erasmus+ con un focus particolare al settore scuola e formazione professionale.
Il seminario è aperto alla partecipazione dei dirigenti scolastici, insegnanti, personale ATA e dei referenti per la progettazione europea delle realtà sul territorio che si occupano di formazione ed università.

E' possibile seguire l'iniziativa partecipando anche in videoconferenza presso gli Uffici Territoriali di Regione Lombardia a Brescia, Bergamo, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia e Sondrio.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online dedicato specificando la sede di preferenza dalla quale si vuole partecipare.

E' possibile iscriversi ad uno solo dei due momenti formativi o ad entrambi.

Programma in allegato.

Data ultima modifica: 27/09/2023