Milano, 20 marzo 2019 - MedGulf & Africa, luoghi di crescita e sviluppo

Direzione Expo 2020! Quali saranno le future strategie di investimento? Quali saranno gli orientamenti delle PMI e delle banche?
Tra il 20 ottobre 2020 e il 10 aprile 2021 lo scopriremo durante l’importante appuntamento di “Expo 2020 Dubai, Connecting Minds, Creating the Future”, con un flusso stimato di 25 milioni di visitatori.

In preparazione a questo evento, la Fondazione Istud in collaborazione con la Rappresentanza Regionale della Commissione europea a Milano, hanno ideato l’European Colloquium che, il prossimo anno, convoglierà in un libro edito da Mondadori Università.

L’European Colloquium si svolgerà il 20 marzo a Milano dalle ore 9.3 0 alle ore 13.00, presso Sala delle Colonne - Palazzo Giureconsulti in Via Mercanti, 2.
Sarà una mattina ricca di contenuti sugli scenari finanziari e geopolitici che si apriranno in Medio Oriente e Africa.

Su questi temi e su tanto altro ancora interverranno ), Massimo Gaudina Direttore della Rappresentanza Regionale della Commissione europea a Milano, Marella Caramazza di Fondazione ISTUD, Hatem Abou Said (Al Baraka Banking Group), Maurizio Quarta (Temporary Management & Capital Advisors), Eugenio Bettella e Barbara Cavallin (Rödl & Partner), Alberto Brugnoni (Assaif), Michela Mercuri (Università di Macerata), Mario Sabato (Banca UBAE), Giovanni Roncucci (Roncucci&Partners Group), Giovanni Bozzetti (EFG Consulting e Abu Dhabi Chamber of Commerce and Industry), Daniela Ropolo (CNH Industrial), Luigi Santovito (Economista e collaboratore di Finanza Islamica Magazine), Iresha Baranage (Roedl&Partner).

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi.

L'evento è riconosciuto dall'Ordine Dei Giornalisti (ODG) per i crediti formativi.

Fondazione ISTUD
Comunicazione e Marketing