Milano, 23 marzo 2018: Forum delle associazioni femminili – Parità di genere in Europa

Si terrà il prossimo 23 marzo a Milano, presso Cariplo Factory in Via Bergognone 34, il Forum delle associazioni femminili per discutere di “Parità di genere in Europa. L’evento avrà luogo dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

I lavori saranno introdotti da Giuseppe Guzzetti - Presidente Fondazione Cariplo, a seguire gli interventi di Bruno Marasà - Direttore Ufficio del Parlamento europeo a Milano e di Massimo Gaudina - Direttore della Rappresentanza Regionale a Milano della Commissione europea.

Si entrerà poi nel vivo della mattinata con gli interventi di Diana De Marchi - Presidente Commissione Pari Opportunità, Comune di Milano, Carolina Pellegrini - Consigliera di Parità Regione Lombardia, Gabriella Merlo - Associazione Irene.

Saranno inoltre presenti  e Parlamentari europee Lara Comi, Alessia Mosca,  Elly Schlein e Patrizia Toia.

A seguire, quattro tavoli tematici per discutere, condividere idee e progetti per il futuro delle donne europee che verteranno sui seguenti argomenti:
- violenza e prevenzione
- stem e digitale
- lavoro e conciliazione
- progetti di rete

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione scrivendo a Per aderire al Forum è necessario registrarsi (come associazione o anche individualmente) scrivendo a: EPMilano@europarl.europa.eu
Qui potete scaricare il modulo di adesione ai tavoli tematici indicati nel programma che vi preghiamo di restituire in caso di partecipazione.

LinkografiaPDF (164 Kb)
modulo adesioneDOCX (59 Kb)
programmaPDF (107 Kb)

Data ultima modifica: 27/09/2023