Milano, 27 febbraio: Investire in Europa: il Piano Juncker, opportunità per le imprese e i territori

La Rappresentanza Regionale a Milano della Commissione europea organizza l'iniziativa "Investire in Europa: il Piano Juncker, opportunità per le imprese e i territori" il prossimo 27 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13 circa, a Milano presso la Sala Consiglio a Palazzo Turati.

L'incontro vuole essere un momento di confronto tra le istituzioni, il mondo economico e finanziario italiano e le piccole e medie imprese del Nord Italia e saranno presentati i risultati del piano d'investimenti raggiunti fino ad ora, con particolare attenzione alle opportunità di finanziamento disponibili per il sistema imprenditoriale italiano.

Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione attraverso compilazione del modulo online.

Commissione europea - Rappresentanza Regionale a Milano
Corso Magenta, 59