Milano, 29 gennaio: tirocini nei settori dell'accoglienza turistica e dei servizi socio sanitari con ErasmusPlus VET

Tirocini Erasmus+ nel settore dell'accoglienza turistica e dei servizi socio sanitari in Europa: oltre 60 ragazzi di 6 scuole di Milano e provincia hanno preso parte durante lo scorso anno a questa arricchente esperienza professionale in Grecia, Regno Unito e Spagna.

Il 29 gennaio a Milano, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia ascolteremo i loro racconti durante l'evento di disseminazione finale dei progetti ErasmusPlus VET "European vocational training placements in the health and social services sector” e “Learning hospitality in Europe by undergoing a VET traineeship”.

Le scuole coinvolte nei progetti sono l'istituto IPSSCSI W. Kandisky, l'IIS G.Galilei - R.Luxembourg, l'IIS Fabio Besta, L'IIS Claudio Varalli, l'IIS Bertarelli di Milano e l'IISS Marisa Bellisario di Inzago.
Capofila dei progetti e IFOM, centro di formazione e istruzione professionale che promuove progetti di apprendimento basati sul lavoro e sulla mobilità con sede a Bologna. Tra i partner, oltre alle scuole, anche Europe Direct Lombardia.

All'iniziativa sarà presente anche l'Assessore ai Giovani e Sport di Regione Lombardia, Martina Cambiaghi.

Programma in allegato.

ProgrammaPDF (2 Mb)