Save the date! Milano, 2 febbraio: "Sinergie tra Industrie Culturali e Creative e Turismo come volano per crescita e occupazione in Europa: un nuovo partenariato tra pubblico e privato"

La Commissione europea, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Regione Lombardia organizzano a un evento sul tema: “Sinergie tra Industrie Culturali e Creative e Turismo come volano per crescita e occupazione in Europa: un nuovo partenariato tra pubblico e privato”.

All’evento, che si terrà a Milano presso Palazzo Lombardia dalle ore 9.00, saranno presenti anche Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Elzbieta Bienkowska, Commissario europeo al Mercato Interno, Industria e Imprenditoria e Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia.

Data ultima modifica: 27/09/2023