Torino, 8 giugno: Citizens' Dialogue con Marianne Thyssen, Commissaria europea per l'occupazione e gli affari sociali.

Giovedì 8 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università degli Studi di Torino  in via Verdi 9 la Commissaria europea per l'occupazione e gli Affari Sociali, Marianne Thyssen, parteciperà ad un dialogo con i cittadini sul futuro dell'Unione europea e la sua dimensione sociale.

Da Milano partirà un pullman in tarda mattinata con rientro previsto verso le ore 18.30/19.
Il trasporto da Milano per i partecipanti è gratuito. Dettagli precisi al riguardo saranno dati in seguito agli iscritti.
A chi intendesse partire da Milano, si chiede, oltre alla registrazione online, di inviare una mail indicando il proprio nome e cognome a:

Registrazione obbligatoria: clicca qui

Maggiori informazioni qui