20 e 26 giugno, tra Sondrio e Brescia prosegue il Tour del PR FESR 2021-2027

In viaggio con il PR FESR, tra Sondrio e Brescia per incontrare i territori e condividere le opportunità messe in campo per il tessuto imprenditoriale.

Prosegue il Tour del PR FESR 2021-2027 tra i territori della Lombardia.
Prossime tappe: 20 giugno a partire dalle ore 9.30 lo attende la città di Sondrio, presso la Camera di Commercio - Sala Martinelli, Via Piazzi 23.
Il 26 giugno sarà poi la volta di Brescia, sempre dalle ore 9.30, presso la  Sala Consiliare della Camera di Commercio - Via Einaudi 23.

L'iniziativa, attraverso la quale Regione Lombardia in sinergia con il Sistema Camerale lombardo e Finlombarda S.p.A., condivide nei territori le politiche e i bandi della nuova programmazione del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR). Un'opportunità e un'occasione di confronto sulle potenzialità che i progetti che vengono proposti possono risultare utili alla comunità, per una crescita socio-economica sostenibile.

Per iscriversi e partecipare alle tappe, qui.

Qui il calendario completo di tutte le tappe: https://www.openinnovation.regione.lombardia.it/it/iniziative/pr-fesr-21-27

In allegato il programma della città di Sondrio.
Il programma della città di Brescia (sarà disponibile a breve).

Data di pubblicazione: 10/06/2024

Data ultima modifica: 11/06/2024