Infoday 30 gennaio, Milano - Palazzo Lombardia: Primo bando programma Interreg Italia-Svizzera 2021/2027

Si terrà il 30 gennaio a Palazzo Lombardia, l'Infoday sul primo avviso per la presentazione dei progetti di cooperazione transfrontaliera Interreg Italia-Svizzera: opportunità di finanziamento del nuovo ciclo di programmazione 2021-27.

Si terrà il 30 gennaio a Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia), al Belvedere 39° piano, dalle ore 10.00 alle 13.00, l'Infoday sul primo avviso per la presentazione dei progetti di cooperazione transfrontaliera Interreg Italia-Svizzera: opportunità di finanziamento del nuovo ciclo di programmazione 2021-27.

L'evento sarà trasmesso anche via streaming collegandosi alla piattaforma di Regione Lombardia dove sarà disponibile, a breve, il link alla diretta https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/home.

Per partecipare in presenza o anche per opzionare di seguire l'evento vi astreaming, è necessario compilare il format disponibile al link http://tinyurl.com/mw87jthu

Per maggiori informazioni sull'Infoday, scrivere al Segretariato Congiunto del Programma: STCitaliasvizzera@regione.lombardia.it

Context
In occasione dell'apertura della call per progetti ordinari, l'incontro sarà l'occasione per presentare gli obiettivi della call e la pianificazione delle prossime aperture. Saranno anche illustrare le novità introdotte rispetto alla precedente programmazione e i criteri di selezione dei progetti, attraverso i quali saranno valutate le proposte presentate.
La presentazione delle proposte progettuali sarà possibile  fino alle ore 12 del 15 aprile 2024.
Le successive finestre temporali in cui sarà possibile presentare progetti sono previste dal 15/1/2025 al 15/4/2025 (seconda finestra) e dal 15/1/2026 al 15/4/2026 (terza finestra).

La dotazione di bilancio totale della prima finestra, relativa a tutti gli obiettivi, è di € 54.539.633 per i beneficiari italiani e CHF 11.310.000 per i beneficiari svizzeri.

Data ultima modifica: 29/01/2024