Dal Consiglio dell'Unione europea i materiali didattici per le scuole materna e primaria

Il Consiglio dell'Unione europea pensa agli aunni della scuola materna e primaria e lo fa mettendo a disposizione dei nuovi materiali didattici: storie illustrate, libri delle attività e album da colorare.

Il Consiglio dell'Unione europea pensa anche ai più piccoli, in particolare agli aunni della scuola materna e primaria e lo fa mettendo a disposizione gratuitamente, dei nuovi materiali didattici: libri e storie illustrate, album da colorare.
Ci sono poi dei contenuti utili per gli insegnanti per aiutarli a preparare le attività didattiche.

In questa pagina sono disponibili tutti i materiali scaricabili nelle lingue ufficiali dell'UE: https://www.consilium.europa.eu/it/documents-publications/educational-resources-teach-learn-play/teaching-and-learning-for-primary-education/

Data ultima modifica: 02/11/2023