Europe Direct Lombardia

L'11 novembre Europe Direct Lombardia al Festival GLocal di Varese

L'11 novembre il Punto Europa Varese di Europe Direct Lombardia sarà presente al Festival GLocal di Varese per informare i giovani sulle diverse opportunità che li attendono in Europa.

immagine del bando

L'11 novembre dalle 16.30, il Punto Europa Varese di Europe Direct Lombardia sarà presente alla XIIa edizione del Festival GLocal di Varese, durante l'evento "Visioni delle Europe", presso l'Auditorium San Francesco, in Viale Borri n.109, per informare i giovani sulle diverse opportunità che li attendono in Europa. Si parlerà anche dell'importanza della cittadinanza europea e dei diritti e delle opportunità che da essa ne derivano, anche in vista delle elezioni europee 2024. 

L'iniziativa si inserisce nella quattro giorni, dal 9 al 12 novembre che si terrà nel territorio di Varese: 35 incontri e oltre 120 relatori, organizzato da Varesenews in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Giornalisti, l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, ANSO – Associazione Nazionale Stampa Online – e Camera di Commercio di Varese.

L'iniziativa è aperta a tutti, in particolare ai giovani, agli studenti, agli appassionati di politica e ai cittadini interessati a partecipare.

Per ulteriori informazioni
Eva Pugina
responsabile comunicazione - Centro Servizi per il volontariato (Csv) Insubria
e-mail: e.pugina@csvlombardia.it


Redazione Europe Direct Lombardia
@ED_Lombardia



Data ultima modifica: 08/11/2023