Tour PR FESR 2021-2027: prosegue il viaggio tra le province lombarde

Prosegue il Tour PR FESR 2021-2027, l'iniziativa con cui Regione Lombardia presenta nei territori le politiche e i bandi della nuova programmazione del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR).

Opportunità per i territori e un'occasione di confronto sulle potenzialità dei territori di proporre dei progetti utili alla comunità.

In ogni tappa sono presenti i rappresentanti della Giunta regionale e delle amministrazioni locali competenti sulle misure di finanziamento e di riferimento per il territorio, l’Autorità di Gestione del PR FESR 21-27 e i referenti dei bandi, gli esponenti di Unioncamere Lombardia e Finlombarda S.p.A.

Prossime tappe:

• 23 febbraio a Varese - ore 9.30, Ville Ponti (Piazza Litta 2, Varese) (programma allegato)
  • 15 marzo a Bergamo
  • 4 aprile a Pavia

Seguiranno altre tappe tra Bescia, Mantova, Cremona e Sondrio entro giugno.

Il calendario completo delle tappe è in via di definizione e sarà comunicato, insieme ai materiali disponibili dopo ogni tappa, sulla pagina di Regione Lombardia dedicata al tour e sulla piattaforma regionale Open Innovation, che trasmette anche la diretta streaming.

Per iscriversi e partecipare alle tappe, qui.

Data ultima modifica: 25/03/2024