Agire insieme per il futuro dell'Europa: unisciti a insieme-per.eu!

Il futuro dell'Europa coinvolge tutti i cittadini a qualsiasi livello e grado, in particolare i giovani. E questi ultimi hanno a disposione uno strumento digitale, una piattaforma istituzionale del Parlamento europeo, sulla quale possono comunicare e promuovere l'impegno democratico nell'Unione europea.

Il futuro dell'Europa coinvolge tutti i cittadini a qualsiasi livello e grado, in particolare i giovani. E questi ultimi hanno a disposione uno strumento digitale, una piattaforma istituzionale insieme-per.eu del Parlamento europeo, sulla quale possono comunicare e promuovere l'impegno democratico nell'Unione europea: incontrarsi, discutere e agire per contribuire a plasmare l'UE.

Le urgenze, le sfide dell'Europa, sono sotto gli occhi di tutti, come la salute pubblica, la crisi ambientale e climatica, la sicurezza, anche ponendo l'attenzione sulla guerra che si sta svolgendo in territori molto vicini all'Europa, quelli russo-ukraini e i diritti umani.
E' quindi il momento di agire e di partecipare alla vita democratica dell'UE!

La partecipazione è aperta a chiunque abbia almeno la maggiore età e a qualsiasi cittadino di uno degli Stati membri UE.
Per partecipare registrati qui.

Data di pubblicazione: 24/10/2023

Data ultima modifica: 24/10/2023