Europe Direct Lombardia

Buone Feste a tutti!

Possa il miracolo del Natale riempire i cuori di gioia. Per gli adulti, il tempo è sinonimo di pianificazione, scadenze e ricordi e poi ci sono i bambini e i giovani, per i quali il tempo è ciò che succede nel momento stesso in cui lo stanno vivendo e sono pronti a nuovi sogni e nuove sfide.
immagine del bando

Possa il miracolo del Natale riempire i cuori di gioia. 

Per gli  adulti, il tempo è sinonimo di pianificazione, scadenze e ricordi e poi ci sono i bambini e i giovani, per i quali il tempo è ciò che succede nel momento stesso in cui lo stanno vivendo e sono pronti a nuovi sogni e nuove sfide.
Proprio a loro stiamo pensando, in particolare ai bambini europei delle 350 scuole di 17 Paesi differenti, di cui oltre 2318 quelli delle scuole lombarde, che insieme ai loro insegnanti e al nostro supporto come Europe Direct Lombardia, hanno partecipato al progetto di Scambio di decorazioni natalizie 2022, coordinato dai colleghi dell’ufficio Relazioni Internazionali del Municipio della Contea Durham (Inghilterra). Con le loro decorazioni hanno dato il senso del respiro del Natale attraverso la loro fervida creatività.

Che queste feste possano dare nuova speranza a tutti!

 

Lo staff Europe Direct Lombardia augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!


 

 

Redazione Europe Direct Lombardia
@ED_Lombardia
europedirect@regione.lombardia.it

Documenti allegati

Data ultima modifica: 24/10/2023