Europe Direct Lombardia

Seize the Summer with EURES 2023: al via la 6a edizione della fiera virtuale sul turismo, sull'ospitalità e sulla ristorazione

Si svolgerà il 9 marzo, nell’ambito degli European Job Days - eventi di recruiting organizzati dalla rete EURES - la sesta edizione di Seize the Summer with EURES 2023, la più grande fiera virtuale dedicata al turismo, all'ospitalità e alla ristorazione.
immagine del bando

Si svolgerà il 9 marzo dalle ore 10.00 alle ore 16.30, nell’ambito degli European Job Days - eventi di recruiting organizzati dalla rete EURES - la 6a edizione di Seize the Summer with EURES 2023, la più grande fiera virtuale dedicata al turismo, all'ospitalità e alla ristorazione.
L’evento sarà l’occasione, per le persone in cerca di lavoro, di essere invitati a sostenere colloqui di reclutamento, ottenere informazioni per vivere e lavorare nei diversi Paesi di destinazione, ottenere una consulenza one-to-one dai consulenti EURES sul proprio progetto di mobilità professionale.

L'iniziativa è co-organizzata dalla rete EURES Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Croazia, Malta, Slovenia, Grecia e Cipro, con lo scopo di mettere in contatto le persone in cerca di lavoro, provenienti dai Paesi europei e da quelli dell'area dello Spazio Economico Europeo (SEE) - Islanda, Liechtenstein e Norvegia - con i datori di lavoro dei Paesi del Sud Mediterraneo, che operano nel settore turistico e che sono alla ricerca di personale per la prossima stagione estiva. 

Modalità di partecipazione
Visitare la pagina dell’evento per creare un account sulla piattaforma o per accedere ad un precedente account e registrarsi all’evento. 
Consulta gli inviti: aziende/candidati
Consulta le guide: aziende/candidati
Guarda i video tutorial
 

#SeizeTheSummer
#summerjobs
#seasonaljobs
#tourism
#entertainment
#sports
#hospitality
#catering
#southerneurope
#mediterranean
#EURESjobs


 

Redazione Europe Direct Lombardia
@ED_Lombardia
europedirect@regione.lombardia.it

Data ultima modifica: 24/10/2023