Semestre di Presidenza svedese: incontro con l’Ambasciatore del Regno di Svezia all'Università degli Studi di Milano

Il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, organizza per giovedì 16 marzo, a partire dalle ore 10.00, l'incontro con l'Ambasciatore di Svezia S.E. Jan BJÖRKLUND, che presenterà il Semestre di Presidenza svedese del Consiglio dell’Unione europea.

Il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, organizza per giovedì 16 marzoa partire dalle ore 10.00, l'incontro con l'Ambasciatore di Svezia S.E. Jan BJÖRKLUND, che presenterà il Semestre di Presidenza svedese del Consiglio dell’Unione europea.
L'evento di terrà presso la Sala lauree della Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali, di Via Conservatorio 7.

Ai saluti istituzionali della Prof.ssa Antonella Baldi - Prorettrice all’Internazionalizzazione e della Prof.ssa Ilaria Viarengo - Direttrice del Dipartimento di studi internazionali, giuridici e storico-politici, seguirà poi l'intervento della Prof.ssa Alessandra Lang - Responsabile scientifico del CDE che introdurrà il contributo dell'Ambasciatore di Svezia S.E. Jan BJÖRKLUND, che sarà in lingua inglese.

L'evento sarà disponibile anche online sulla piattaforma TEAMS al link: https://bit.ly/3IALIRE

Università degli Studi di Milano
Centro di Documentazione Europea - CDE